Frequently Asked Questions
COSA DEVO FARE SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO O SBAGLIATO?
Per qualsiasi problema con le spedizioni non esitate a contattarciCOSA SUCCEDE ESATTAMENTE DOPO IL MIO ORDINE?
Riceverete un’e-mail di conferma la sera dell’invio con un codice di tracciamento (controllare la posta indesiderata). Per quanto riguarda una data di consegna precisa questa può variare e dipende dal vettore. Nel caso in cui i prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili, causa esaurimento scorte, verrà data comunicazione tempestiva al cliente con una e-mail, in cui verranno indicati i nuovi tempi di consegna. Nel caso in cui ci fosse una mancata consegna da parte del corriere al cliente a causa di mancata reperibilità del destinatario (cliente) ogni eventuale maggiorazione delle spese di consegna resteranno a carico del destinatario stesso.COS’E’ LA LISTA DEI DESIDERI?
E’ una lista adatta per qualsiasi tipo di evento, come compleanno, laurea, anniversario, matrimonio, battesimo o comunione, in cui si aggiungono gli articoli desiderati.POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Generalmente gli ordini non sono modificabili. Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarciQUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?
Puoi pagare gli ordini dei tuoi articoli mediante i seguenti metodi di pagamento:- Paypal / Carta di credito
- Bonifico bancario anticipato
- Carta Di Credito Anticipata
- Contrassegno (Contanti alla consegna)